Pontedera ha un nuovo spazio espositivo e oggi ha inaugurato una mostra straordinaria TUTTI IN MOTO. La mostra parla di futurismo, di velocità e di mezzi di locomozione, dai treni agli aerei passando x moto e automobili. La mostra al rinnovato palazzo della Pretura, con un'appendice al Museo Piaggio, viaggia sui livelli delle mostre di palazzo Blu di Pisa. Ora però c'è bisogno di uno sforzo di comunicazione che porti la notizia lontano da Pontedera. Tutti i pontederesi che lavorano fuori città dovrebbero farsi ambasciatori di questa grande novità. Non è difficile. Basta ricordare il motto della banda cittadina.
La Fondazione per la cultura che gestirà lo spazio e la mostra ha assunto a tempo determinato come guide ed assistenti di sala diversi giovani.
Forza ragazzi, i pontederesi sono con voi. Coinvolgete quante più persone potete e raccontate la bellezza e la cultura che tutti i giorni sarete chiamati a custodire e soprattutto a valorizzare. Lanciate tanti post, raccontate la vostra esperienza, condividete con la città il vostro lavoro ed il vostro impegno. Giorno per giorno. Non dovete solo aspettare il pubblico e accompagnarlo nella visita, dovete conquistarlo. E dovete far sentire la città orgogliosa di aver costruito un luogo come il PALP. Forza e in bocca al lupo.



Nessun commento:
Posta un commento